Comunicato Ufficiale n.1

Pubblicato il: 01/07/2014 – 16:31
Scritto da: Mauro Moi (Presidente)
Stampa Articolo


Comunicato dell’1/07/2014

La
La società Sarda Ichnusa Sinnai C5 , comunica che le notizie riportate nelle testate giornalistiche in questi giorni, devono ritenersi oggetto di pura illazione e al momento prive di fondamento.  La società Sarda  ringrazia gli organi di informazione per l’interessamento e per la sempre crescente attenzione che si riscontra da parte dei media e  si invitano a non presentare come definitivi o ufficiali movimenti di mercato solo per semplici voci. Si rassicura inoltre che sarà cura dell’ufficio stampa della società, diffondere con tempestività ai media tutti i movimenti che la riguarderanno,  una volta chiuse le rispettive operazioni.

Di ufficiale il rientro di diverse giocatrici dai prestiti nei campionati regionali come Emanuela Mereu (portiere classe 1995), che lo scorso anno ha contribuito alla promozione dell’Elmas in serie A, e quello di Arianna Scalas (pivot classe 1995), lo scorso anno in prestito alla Jasnagora.

Restano confermate tutte le atlete sarde che hanno dato un contributo fondamentale nella stagione appena conclusa e ritroveremo anche per la prossima stagione con la maglia dell’ Ichnusa Sinnai C 5 le portoghesi Filipa Mendes e Daniela Ribeiro e l’italo-argentina Alejandra Argento.

Resta da risolvere la questione Jessica Exana ( prestito o cessione), che ha espresso la volontà di restare ancora a Terni un altro anno. A questo proposito il direttore sportivo valuterà la soluzione migliore visto che anche altre società hanno richiesto ufficialmente la giovane atleta sarda.

La società sarda inoltre vuole con questo comunicato ringraziare fortemente la giocatrice Sofia Vieira, ora alla Kick Off di Riccardo Russo, per il lavoro svolto sempre con il massimo impegno e passione contribuendo con il suo talento ai  tanti successi ottenuti nella stagione appena terminata.

Manuela Guaime

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *