Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari fa visita alla Villacidrese. Trasferta insidiosa per la capolista Cagliari, che affronta una formazione non in grande forma, ma capace di prestazioni che possono metterla in difficoltà. Il Cagliari deve giocare come sa, con grinta e determinazione, se vuole portare a casa i tre punti e mantenere la vetta della classifica.

Il CCC Coarsa Serramanna gioca fuori casa contro il Portoscuso Calcio. Nell’ultimo periodo la formazione di Serramanna sembra avere intrapreso la strada corretta per avvicinarsi al primo posto in classifica. Per continuare deve vincere sul campo del Portoscuso, in crisi di risultati ma non nel gioco.

Il Sestu Sardinia Futsal è in casa ed affronta il Futsal Villasor. Partita complicata per i padroni di casa, che dovranno affrontare con lo spirito giusto la gara. Il Villasor è in ritardo di quattro punti, ma non vuole perdere ulteriore terreno. Sarà una partita sicuramente vibrante, con un risultato che potrebbe anche non essere scontato.

Il Villaspeciosa se la vede contro il Domus de Maria. Entrambe appaiate al quarto posto con ventuno punti, devono utilizzare lo scontro diretto per stabilire le gerarchie. Classica gara da tripla, senza un netto favorito. Qualche chance in più per la formazione di casa, ma la differenza tra le due squadre è veramente minima.

Il CUS Cagliari incontra in trasferta l’Ichnos Calcetto Sassari. Gli universitari cagliaritani rischiano veramente contro i sassaresi, che delusi dagli ultimi risultati, vorranno dimostrare al proprio pubblico che la classifica è bugiarda e cercheranno di avvicinarsi alla zona playoff con una vittoria.

Il Fanni Futsal Sassari affronta in casa l’Happy Fitness Center. Potrebbe essere una buona occasione per incamerare i tre punti. È possibile a patto di giocare la gara con il massimo impegno. I turritani vorranno sicuramente onorare l’impegno e sono vogliosi di riuscire a fare punti.

La ZB Iron Bridge fa visita al Futsal 4 Mori. Gara tra deluse del campionato. Per gli olbiesi una buona opportunità per fare punti, ma attenti al 4 Mori, che si esalta nelle partite che contano di più per la salvezza, questa è una di quelle.

Nona giornata di campionato, le gare:

Coppa Italia

Turno dei quarti di finale, le gare:

Coppa Italia Serie D 2024-2025 – Quarti di Finale

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Bantine Football Club
Askos
Coppa Italia D
Pattada Palestra Comunale
Quarto di finale
Malasainas C5
Oasi Decimoputzu
Coppa Italia D
Masainas Campo Sintetico
Quarto di finale
Sibiola Serdiana
Poggio dei Pini Futsal
Coppa Italia D
Serdiana Campo Comunale
Quarto di finale
Italpiombo Santa Teresa
Castelsardo Futsal
Coppa Italia D
San Gavino Palestra Comunale
Quarto di finale

Coppa Sardegna

Sesta giornata, terza ed ultima di ritorno:

Coppa Sardegna 24-25 – 3° ritorno

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
San Sebastiano Ussana
Monastir 1983
Coppa Sardegna girone B
Ussana Palasport (1494)
3R
Jasnagora
Elmas
Coppa Sardegna girone C
Cagliari Palaconi A (25)
3R
Ichnos Calcetto Sassari
Happy Fitness Center
Coppa Sardegna girone A
Sassari Palestra IPIA
3R

Under 19

Coppa Italia

Turno di semifinale, le gare:

Coppa Italia C fle – 2024-2025 – Semifinali

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Monastir 1983
Ittiri Sprint
Coppa Italia C f.le
Monastir Pallone Palestra (1329)
Semifinale
Città di Cagliari
Aiace Telamonio
Coppa Italia C f.le
Villasor Palestra Comunale (691)
Semifinale