Le Sarde nel Nazionale. Commento alle gare.

Turno di riposo.

Turno di riposo.

Turno di riposo.

Girone I

Quattordicesima di campionato per le formazioni cadette. I risultati:

Under 19 girone I – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

La Mediterranea vince per 6-4 contro il Futsal Hurricane. Gara spigolosa che vede le giocatrici cagliaritane sorprese dall’avvio delle venete che si portano in vantaggio per 2-0. Le cagliaritane le raggiungevano sul 3-3 e riuscivano successivamente a portarsi in vantaggio e a comandare l’incontro. Il risultato finale mantiene al comando la Med con un ruolino di sole vittorie.

L’Athena Sassari passa con autorità, per 8-5, sul campo del Villaguardia. Non è stata però una passeggiata, ma la formazione sassarese è comunque riuscita a contrastare efficacemente le sfuriate avversarie e a fare molto male in attacco. Il terzo posto è saldamente nelle mani dell’Athena che ha solo due punti di ritardo dal Pero e potrebbe sperare di rosicchiarle ancora qualche punto.

La Jasnagora si impone per 2-0 contro L’84. Partita combattuta e coraggiosa delle giocatrici cagliaritane, che si allontanano in classifica proprio dalle piemontesi e si portano, per ora al quarto posto. Le ambizioni della Jasna sono però altre e non disperano di migliorare la classifica.

Serie B femminile girone A 23-24 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Pero
CUS Cagliari
Pero Vista Vision Arena (1454)
6A
Jasnagora
Solarity
Cagliari Palaconi A (2025)
6A
Aosta
Athena Sassari
Aosta CS Montfleuri (42)
6A
Arzachena
Oristanese
Padru Palestra Comunale (1422)
6A

Girone B

L’Arzachena 2015 vince brillantemente in trasferta contro il Virtus Ciampino per 1-0. Gara equilibratissima che le galluresi fanno propria con merito, dopo una gara lottata con cuore e coraggio. Ora la classifica sorride alle ragazze di Arzachena che sono ora in zona playoff.

Lo Shardana Futsal perde nettamente, per 7-1, lo scontro con l’Eventi Futsal. Dopo il brillante passaggio del turno in coppa Italia, le ragazze di Cabras sono apparse prive della necessaria concentrazione. Probabilmente le energie fisiche e mentali della gara di coppa hanno influito negativamente. Ora bisogna riprendere la corsa verso i playoff perché le altre squadre non l’aspetteranno.

Serie B femminile girone B 23-24 – scorsa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
CF Scandicci
Circolo Lavoratori Terni
Scandicci Palazzetto dello Sport (153)
6A
Virtus Romagna
CUS Pisa
Rimini Palasport Flaminio (67)
6A
Futsal Hurricane
Real Grisignano
Maser Palamaser (847)
6A
BO CA Junior
Atletico Chiaravalle
Santo Stefano di Zimella Palasport Bassetto (1578)
6A