Pubblicato il: 27/07/2016 – 12:30
Scritto da: Manuela Guaime
A volte ritornano, è così è stato anche per Daniela Ribeiro che dopo aver disputato la scorsa stagione con la maglia del KickOff ha deciso di far ritorno in terra sarda. Rincorsa e corteggiata da diverse squadre della serie A Elite, Daniela ha deciso di far ritorno in quella che è stata la sua prima casa in Italia. Infatti il portiere lusitano aveva già vestito la maglia del Sinnai nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015, vincendo proprio con la società sarda nel 2013/2014la Supercoppa Italiana.
Daniela che ha sempre conservato un rapporto speciale con la Sardegna e con le sue compagne di squadra si è detta entusiasta del suo ritorno a a Sinnai:
“Sono molto contenta di essere di nuovo nella città che mi ha accolto per la prima volta in Italia. È un vero onore tornare all’Ichnusa Sinnai ed avere la possibilità di condividere il campo con giocatrici di grandissimo livello e soprattutto poter giocare con chi mi ha dato tanto sostengo e mi ha fatto crescere tantissimo nei miei due anni precedenti in Sardegna. È un progetto meraviglioso e voglio aggiungere la mia enorme voglia di vincere a tutto il gruppo. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità che mi sta dando”
Ufficio Stampa Ichnusa Sinnai