Le sarde nei campionati nazionali: presentazione giornata.

La 360 Monastir, reduce sconfitta con L’84, va a giocare nel Lazio contro la Fortitudo Pomezia. La formazione di casa ha solo quattro punti e vorrà certamente cercare di inctrementarli contro i sardi, che, a loro volta, dopo due sconfitte consecutive, vorranno ritornare al successo.

Serie A – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Active Network
Roma 1927
Orte Polivalente Comunale (167)
13A
Meta Catania
L84 Torino
Catania Palacatania (1204)
13A
Pirossigeno Cosenza
Fortitudo Pomezia
Cosenza Palasport D.Ferraro (727)
13A
Vitulano Drugstore Manfredonia
Napoli Futsal
Manfredonia Palasport Scaloria (283)
13A
Italservice Pesaro
Ecocity Genzano
Pesaro Pala Nino Pizza (352)
13A
Benevento
Sporting Sala Consilina
Benevento Palatedeschi (766)
13A
Feldi Eboli
Sandro Abate
Eboli Palasele (1112)
13A
Came Treviso
Vinumitaly Petrarca
Ponzano Veneto Palacicogna (62)
13A
Ecocity Genzano
Vitulano Drugstore Manfredonia
Genzano di Roma Palacesaroni (6)
14A
L84 Torino
Pirossigeno Cosenza
Leinì Palestra Maggiore (1402)
14A
Napoli Futsal
Came Treviso
Aversa Palajacazzi (22)
14A
Sandro Abate
Benevento
Avellino Palazzo Sport Del Mauro (1410)
14A
Active Network
Meta Catania
Orte Polivalente Comunale (167)
14A
Fortitudo Pomezia
Sporting Sala Consilina
Pomezia Palalavinium (1244)
14A
Vinumitaly Petrarca
Italservice Pesaro
Padova Palestra Gozzano (418)
14A
Roma 1927
Feldi Eboli
Roma Palaolgiata (924)
14A

Girone A

La Leonardo, dopo le ultime non brillanti prestazioni, ha l’occasione di tornare al successo. L’avversario, il Lecco, è però temibile. Sta solo un gradino più sotto dei cagliaritani e non sarà semplice averne la meglio. Si preannuncia un pomeriggio ricco di suspance.

Girone A

Ancora derby per il Sestu Città Mediterranea. Questa settimana è di scena il CCC Coarsa Serramanna che non vorrà certo fare da sparring-partner. Giocatori di casa favoriti, ma occorre sempre metterci il massimo impegno.

L’Elmas, dopo lo scivolone in casa della MGM 2000, ha l’occasione del riscatto contro la quotatissima Avis Isola. Solo vittorie per gli ospiti, che quindi rappresentato un difficilissimo banco di prova. I sardi ci metteranno sicuramente il massimo del furore agonistico.

La Jasnagora farà visita al Pavia con l’intento di tornare in Sardegna con una vittoria. L’impegno lo permette, basta giocare, come sempre, al massimo delle possibilità.

Trasferta anche per il Sardinia Futsal, ospitato dal Futsal Fucsia Nizza. I piemontesi sono un avversario ostico, vedremo se i ragazzi sardi meriteranno di portare a casa dei punti.

Girone L

Quarta giornata di campionato, il programma:

Under 19 gir. L 2024-2025 – questa settimana

Girone A

La brillantissima Jasnagora di inizio stagione affronta l’Infinity Futsal Academy. Sono entrambe prime a dodici punti, anche le cagliaritane hanno disputato una gara in meno. Una vittoria lancerebbe la Jasna al primo posto solitario con la possibilità di iniziare una fuga.

Trasferta insidiosa per la Mediterranea, che fa visita a L’84, attuale terza forza del campionato. Alle cagliaritane è mancata un briciolo di concretezza per trasformare i recenti pareggi in altrettante vittorie; serve trovare convinzione in se stesse per poter ritornare vincitrici dal Piemonte.

Il CUS Cagliari riceve il Futsal Hurricane, che non appare un avversario insuperabile. Le universitarie devono riprendersi dalla sconfitta di Nuoro e questa è un’occasione propizia per rifarsi sotto. È un campionato equilibrato dove il CUS può dire la sua.

Il Santu Predu è in trasferta contro il Bagnolo, ultima in classifica. Vincere significherebbe staccarle ulteriormente e lasciare gli ultimi posti ad altre compagini. Le nuoresi hanno vinto la scorsa giornata, vorranno continuare così anche in questa.

Serie A2 f.le a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

L’Arzachena 2015 gioca in casa contro il Futsal Pistoia. Le toscane si stanno dimostrando una squadra coriacea, per cui le galluresi, come hanno già fatto nelle scorse giornate, dovranno fornire una prestazione piena di energia se vogliono fare bottino pieno.

Lo Shardana Futsal ospita il Prato Calcio a 5. È una buona occasione per continuare con le vittorie ed allontanarsi proprio dalle toscane, ancora a zero punti.

L’Athena Sassari gioca contro la Roma Calcio Femminile. Partita difficile per le sassaresi, che stanno attraversando un difficile momento, speriamo in un pronto riscatto.

Serie A2 f.le b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day