NEW ENTRIES IN CASA SINNAI DAL PULA ARRIVANO SILVIA MELONI E VALENTINA PUDDU

 

Il conto alla rovescia è cominciato, manca pochissimo all’inizio della nuova stagione e le ragazze del Sinnai calcio a 5 non vedono l’ora di scendere in campo. Tra le ragazze a disposizione di  mister Schirru per la prossima stagione ci sono anche loro: Valentina Puddu e Silvia Meloni, le due atlete che scenderanno in campo rispettivamente con la maglia numero 6 e numero 3 sono due delle nuove arrivate in casa Sinnai. La scorsa stagione hanno militato tra le fila del Pula ed è proprio da Pula che arrivano per gli allenamenti, 50 km non sono poi così tanti per chi come Silvia ama questo sport:  “50 km per dividermi da ciò che mi piace fare sono un po’ pochi! Il viaggio può sembrare anche pesante,  ma una volta in campo è completamente dimenticato!” Anche della sua compagna di viaggio Valentina è dello stesso avviso: “I 50 km che ci separano da Sinnai possono sembrare tanti sulla carta ma se fatti con piacere come nel mio caso, diventano quasi una passeggiata…poi una volta che si arriva al palazzetto per iniziare un allenamento si viene ripagati di tutto il sacrificio fatto”

Una scelta, quella di vestire la maglia del Sinnai, arrivata dopo le amichevoli estive disputate al PalaGiotto, amichevoli che hanno permesso a Meloni di conoscere le altre ragazze ed entrare così a far parte della famiglia Sinnai: “ho scelto il Sinnai dopo aver conosciuto le ragazze che ora sono diventate le mie compagne di squadra. Ho capito subito che mi sarei trovata bene. Il Sinnai é una grande famiglia e sono felice e onorata di poterne far parte. È una squadra che ha a disposizione giocatrici con tanta esperienza, compagne e maestre in campo come nella vita. Siamo un gruppo molto unito,  a partire dalle giocatrici per poi passare al nostro grande mister Filippo e tutto lo staff tecnico. Si lavora e si gioca in armonia. Non avrei potuto scegliere Squadra migliore!”

Poi c’è chi come Valentina Puddu, classe ’89, è passata da tifosa a giocatrice: “ho scelto con grande entusiasmo il Sinnai perché ho sempre seguito la squadra anche quando era in categorie superiori, ma la forza che mi ha spinto verso questa squadra sono state in primis le compagne di squadra che avevo già avuto modo di conoscere prima e che mi hanno accolto come si fa nelle migliori famiglie e poi il nostro grande mister che con tanta passione e dedizione segue tutte noi senza mai dare nulla per scontato e che mette a disposizione i suoi consigli e il suo sapere”

Gli allenamenti sono iniziati da poco più di un mese ma il bilancio di Valentina è sicuramente positivo: “per quanto riguarda la società, credo che non si possa chiedere di meglio e anzi, colgo l’occasione per ringraziare Francesco, Mauro, Manu e tutto lo staff che mi hanno fatto sentire a casa sin dal primo momento come fossi sempre stata una di loro! Direi quindi che questo primo di tanti mesi, è stato veramente positivo e auguro a tutti e tutte di continuare sempre così.”

E noi non possiamo che unirci all’augurio di Valentina nella speranza che si possa crescere e divertirsi insieme, affinchè sia un campionato ricco di soddisfazioni.

Ufficio stampa Sinnai Calcio a 5