Futsal Regionale: presentazione della settimana

Partita di cartello quella di Oristano dove l’Elmas affronta l’Oristanese. Partita che potrà determinare il futuro delle due compagini: l’Elmas decisa a vincere il girone e l’Oristanese a non farsi raggiungere nella lotta per il quinto posto.

Il San Sebastiano Ussana, la seconda capolista, è di scena a Golfo Aranci contro la sempre temibile ZB Iron Bridge. I campidanesi non vogliono mancare l’obiettivo della vittoria.

La Futsal Alghero non vorrà perdere ulteriore terreno nei confronti delle due battistrada e tenterà di superare in casa la Delfino. Dovranno dare prova di carattere per poi attendere i risultati delle avversarie per la lotta al titolo e la promozione in serie B.

La Dym Sport, ormai distanziata dal primo posto, incontra l’Happy Finess Center. È una buona occasione per fare risultato pieno anche se non bisogna sottovalutare i turritani.

Partita importante per entrambe le squadre, quella fra l’Ichnos Sassari e la Villacidro Futsal. Per i sassaresi per tentare ancora la scalata al quinto posto, per i giocatori del medio campidano ogni occasione è buona per raggranellare punti preziosi per la salvezza.

Scontro diretto che riguarda la salvezza fra il Villaspeciosa ed il Futsal Villasor. Distanziati di un solo punto, daranno vita ad una gara emozionante e carica di tensione.

Ultime chance anche per il CUS Cagliari che affronta il Futsal 4 Mori. Una vittoria degli universitari li porterebbe a superare i rivali e a portarsi in una posizione di classifica più comoda.

Diciottesima giornata di campionato. Il programma gare:

Serie C2 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. C questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Sesta giornata di campionato, gli incontri:

C fle 2021-2022 questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day