“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
Il Monastir Kosmoto salta la sfida con la Lazio causa covid.
Partita proibitiva per la Leonardo che andrà a fare visita alla capolista Olimpus Roma. I capitolini appaiono fuori portata per tutte le squadre del girone ma i ragazzi di mister Petruso sapranno lottare su ogni pallone per competere con i più quotati rivali.
Partita fondamentale in chiave salvezza per il Città di Sestu che deve vincere contro la Nordovest che li precede di due punti in classifica al terz’ultimo posto. Non sono ammesse distrazioni.
Partita insidiosa anche per la 360GG Futsal che riceve i romani della RomaC5. Per la formazione allenata da mister Podda i tre punti sono obbligatori, ma occorre, come sempre, affrontare gli avversari con rispetto e decisione.
La C’è Chi Ciak gioca in trasferta sul campo dell’Orange Futsal Asti. Per i piemontesi l’occasione di raggiungere in classifica la formazione sarda che può invece continuare il suo processo di crescita e raggiungere area più alte della classifica.
Turno complicato per il Cagliari Futsal che giocherà in casa contro il Leon. I brianzoli sono al comando della classifica e per i cagliaritani la vittoria appare complicata. Ma sono anche riusciti a compiere imprese con avversarie altrettanto attrezzate. Staremo a vedere.
Trasferta al limite dell’impossibile per l’Ossi San Bartolomeo, in crisi di risultati a cui giocare sul campo della seconda in classifica appare al di là degli attuali mezzi. Sarà difficile ma i sassaresi dovranno almeno provarci.
Derby fra la Jasnagora e la Mediterranea. La vincente lascerà all’altra il triste ruolo di ultima in classifica. All’andata vinse la Jasna; vedremo se riusciranno a ripetersi oppure subire la voglia di rivincita della Med.
La FF Cagliari è ancora alle prese con il covid e salterà la gara con il Città di Capena.
Difficile trasferta per il CUS Cagliari che se la vedrà contro il Pero. Le padrone di casa partono favorite e sarà dura per le universitarie portare a casa punti.
La Jasnagora è in trasferta in Veneto contro il Città di Thiene. Partita alla portata delle ragazze cagliaritane che però non devono sottovalutare le avversarie.
Turno di riposo per la Mediterranea.
Finisce la faticosa settimana per il Futsal Osilo con il terzo incontro che la vede opposta alla BRC 1996. Sapranno le logudoresi recuperare gli sforzi delle scorse due partite e portare a casa i tre punti? Occorre una gara accorta per non spendere troppe energie e portare a casa la vittoria.
L’Arzachena ospita il Progetto Futsal, che la precede di tre punti. È quindi una buona occasione e per raggiungere le laziali e competere per la prime posizioni del girone.
La Santu Predu riceve il forte Virtus Ciampino. Le nuoresi devono riuscire a mantenere il ritmo alto per tutto l’incontro per venire a capo delle rivali. Troppo spesso si sono fatte raggiungere negli ultimi minuti. Occorre forse maggiore accortezza tattica, ma le nuoresi sono anche alla prima esperienza nella serie e devono fare la giusta esperienza.
Le sarde nelle competizioni nazionali
Data | Clubs | Orario/Risultati | League | Ground | Match Day |
---|