“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
Settimana ricca di appuntamenti con recuperi e giornata di campionato.
La 360GG Futsal è impegnata nel turno di recupero con la seconda in classifica, la Ciampino Anni Nuovi. E’ la partita per dimostrare se la squadra di mister Podda può ambire ai vertici del girone, anche se il primo posto appare, al momento, fuori portata. Partita equilibrata, dove per fare punti la 360GG deve sfoderare una prestazione maiuscola.
Slitta al 3 marzo il derby fra il Monastir Kosmoto e la 360GG Futsal.
Partita complicata anche per la Leonardo che riceve l’Active Network. All’andata fu pareggio all’ultimo respiro per la Leo, che però nel corso del torneo ha maturato la consapevolezza della sua forza e potrebbe allungare in classifica.
Trasferta insidiosa per il Città di Sestu a cui non basta più fare belle partite e non raccogliere punti. La formazione sestese deve riuscire a raggranellare punti in ogni partita, a cominciare da questa.
Turno infrasettimanale per la C’è Chi Ciak, che attende la visita del Futsal Fucsia Nizza. I piemontesi hanno gli stessi punti dei campidanesi con una partita in meno. Partita equilibrata con i ragazzi di mister Barbieri a caccia della vittoria.
Occasione per l’Ossi San Bartolomeo di lasciare l’ultimo posto in classifica. Riceve nel recupero della settima giornata il Val d’Lans, che la supera di un solo punto in classifica.
Trasferta estremamente complicata per il Cagliari Futsal che nel recupero della quinta giornata affronta la capolista Leon. Pronostico tutto per i lombardi.
Altro terribile impegno nel fine settimana per il Cagliari Futsal che ospita l’Elledì Fossano, che non vuole perdere punti dalle prime della classifica. Sarà difficile fare punti, ma il Cagliari ci tenterà.
La partita fra l’Ossi San Bartolomeo ed il il Futsal Monferrato è stata rimandata al 25 marzo.
La C’è Chi Ciak farà visita alla MGM 2000 in una gara alla portata dei campidanesi, che però dovranno dimostrare sul campo se meritano di salire in classifica.
Turno infrasettimanale per la Jasnagora, di scena a Roma contro l’EUR Massimo. I romani erano fra i favoriti alla vigilia del campionato e al momento non hanno dimostrato tutto il loro potenziale. Trasferta molto complicata per la Jasna, che però deve trovare ogni occasione per fare risultato.
Nel fine settimana la Mediterranea farà visita al Forte Colleferro, in una gara che sa già di play out. Entrambe le formazioni occupano l’ultimo posto in classifica e per la vincente è un’ottima occasione per abbandonarlo.
La Jasnagora ospiterà il Cioli Ariccia, formazione dei piani alti della classifica. Gli uomini di mister Mura dovranno superarsi per poter fare i punti per non lasciarsi staccare nella lotta per la salvezza.
Salta la trasferta per la FF Cagliari contro l’Italcave Real Statte, causapositività al covid.
La Mediterranea rimanderà la gara con la Cometa, causa problemi per l’effettuazione dei test anti-covid.
La Jasnagora fa visita al Pero, che è ad un solo punto dalle cagliaritane ma con una partita in meno. Le ragazze del presidente Ledda devono fare una partita perfetta per mantenere e consolidare il terzo posto in classifica.
Non sarà effettuata la gara del CUS Cagliari con il Top Five, a causa di positività al covid.
Derby del nord Sardegna fra il Futsal Osilo e l’Arzachena. L’Arzachena vive un miglior momento e sembra leggermente favorita. Ma i derby, si sa, non sono facili da pronosticare.
Il Santu Predu ospita la BRC 1996. Le romane occupano una posizione in classifica deludente per le ambizioni di inizio campionato, per questo motivo non sarà il caso di sottovalutarle. La Santu Predu dovrà sudare ma ha tutte le possibilità di assicurarsi i tre punti.
Le sarde nelle competizioni nazionali
Data | Clubs | Orario/Risultati | League | Ground | Match Day |
---|