“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
Seconda di ritorno e nuovo derby sardo fra il Città di Sestu e il 360GG Futsal. La formazione di mister Podda è reduce dalla sconfitta con la capolista ma dove ha fornito una buona prestazione; il favore del pronostico è per la 360GG ma il Città di Sestu non ha intenzione di dare vita facile ai cagliaritani.
Trasferta insidiosa per il Monastir Kosmoto, che incontra nella capitale l’Italpol. Partita equilibrata che se la formazione campidanese vuole fare sua deve affrontare come ha fatto nelle ultime uscite.
La Leonardo, almeno sulla carta, ha il compito più facile fra le squadre isolane. Affronta infatti il Mirafin, in una partita dove però ha tutto da perdere. Deve cercare di mettere subito un vantaggio di reti per non rischiare nulla.
La C’è Chi Ciak non giocherà questo fine settimana con il Videoton Crema, causa covid.
Trasferta insidiosa a Lecco per il Cagliari Futsal, che non sta attraversando un momento fortunato. Sarà difficile per i ragazzi di mister Melis, che dovranno mettere tanta grinta in campo.
L’Ossi San Bartolomeo giocherà il 10 marzo la gara di questa giornata contro il Leon
Trasferta complicata per la Jasnagora sul campo del Fortitudo Pomezia. Sarà difficile fare risultato per gli uomini di mister Mura, che vivono un momento difficile della stagione, relegati in piena lotta retrocessione.
La Mediterranea affronta il difficle incontro con lo United Pomezia dopo che la scorsa settimana ha raccolto un buon pareggio in casa della EUR Massimo. Può essere il trampolino di lancio per la formazione cagliaritana.
Salta l’impegno della FF Cagliari. La trasferta con il Bisceglie Femminile è statarimandata causa covid.
Il CUS Cagliari osserverà un turno di riposo a causa della decisione dell’Italigirls Breganze di rinunciare al proseguo del campionato. Tutte le squadre che da ora in avanti dovevano incontrare la squadra veneta avranno il turno di riposo.
La Mediterranea ospita una delle due squadre in testa alla classifica. Basta questo per capire che non sarà una serata agevole per le cagliaritane che però devono approfittare di qualsiasi opportunità per non lasciarsi invischiare nella lotta retrocessione.
La Jasnagora farà visita all’altra capolista del girone in una gara che la potrebbe consacrare come una pretendente alla vittoria del girone. Non partono certo favorite, ma crederci è un imperativo.
L’Arzachena è in trasferta a Cerveteri contro la formazione locale. Trasferta insidiosa ma che lascia speranze alle galluresi per portare a casa punti pesanti per la classifica.
Il Santu Predu è di scena a Roma contro la FB5, che ancora non ha racimolato punti. Il Santu Predu ha necessità di fare punteggio pieno per guardare con tranquillità dall’alto la parte bassa della classifica.
Difficile impegno per il Futsal Osilo contro la capolista Vis Fondi. Per le sassaresi sarà difficile ma se avranno la grinta necessaria potrebbero dare molto filo da torcere alle ciociare.
Le sarde nelle competizioni nazionali
Data | Clubs | Orario/Risultati | League | Ground | Match Day |
---|