“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
Trasferta insidiosa per il Città di Sestu di scena a Roma sul campo dell’Italpol. I sestesi hanno impellente necessità di fare punti ma la formazione romana si è fatta maggiormente apprezzare in questo travagliato inizio di campionato.
La Leonardo ospita il Nordovest in una partita solo sulla carta semplice. In realtà la formazione romana può rappresentare un osso duro, ma attualmente la Leo viaggia sulle ali dell’entusiasmo e vorrà fare sua l’intera posta.
La 360GG Futsal è ancora alle prese con il covid ed è stata rimandata la gara con la Mirafin.
Terribile l’incontro che si prospetta per la Monastir Kosmoto, che sarà a Roma contro l’Olimpus, una delle maggiori pretendenti alla promozione in A. Inutile dire che la formazione campidanese farà di tutto per sovvertire il pronostico che pende tutto dalla parte della formazione romana.
Il recupero programmato fra la C’è Chi Ciak e la Orange Futsal Asti è stato rimandato al 21 gennaio.
Il Cagliari Futsal salta, causa covid, la gara con la Orange Futsal Asti.
Derby di fine settimana fra l’Ossi San Bartolomeo e la C’è Chi Ciak. I logudoresi sono favoriti, non fosse altro che giocano in casa, ma i derby non sempre ascoltano i pronostici.
La Jasnagora osserva il turno di riposo.
Impegno complicatissimo per la FF Cagliari, che affronta l’imbattuta capolista del torneo, il Montesilvano. Difficile sperare in un miracolo, anche se le ragazze di mister Cocco hanno sempre dimostrato di vendere cara la pelle.
Trasferta insidiosa per la Mediterranea, in terra veneta al cospetto del Città di Thiene. Le padrone di casa sono favorite, ma non diamo per scontata una sconfitta delle cagliaritane.
La Jasnagora, in un buon momento di risultati, ospita la Cometa, formazione lombarda sconfitta dal CUS Cagliari la settimana scorsa. Le ragazze del presidente Ledda hanno una buona occasione per rimpinguare la classifica.
Il CUS Cagliari, rinfrancato dalla prima vittoria in campionato, ospita il Duomo Chieri. Impresa non impossibile per le universitarie, che dovranno però ripetere la buona prestazione della settimana scorsa per sperare in un risultato positivo.
Complicato l’impegno dell’Arzachena che va a Roma per affrontare l’imbattuta Best Sport. Difficle sperare in un risultato positivo, ma la speranza, come noto, è l’ultima a morire.
Il Santu Predu, è di scena fuori casa contro le Eagles Coppa d’Ora Cerveteri. Sulla carta il pronostico pende per le laziali, ma le nuoresi hanno fatto già vedere che quando aumentano le difficoltà sono in grado di fornire delle ottime prestazioni.
In trasferta anche il Futsal Osilo che affronta la FB5 Team Rome. Buona occasione per fare propria l’intera posta ma non bisogna sottovalutare le romane.