Serie A2 girone A: Brutta sconfitta che avvicina lo spettro dei play out per il Città di Sestu che perde in casa dell’ultima in classifica Olimpia Regium di Reggio Emilia per 8-6. Concluso il primo tempo in vantaggio per 2-1, la formazione di Sestu, nel secondo tempo rincorre rete su rete la formazione emiliana che però nel finale di gara appare più incisiva fino ad arrivare alla vittoria. Ora il Sestu ha solo due punti di vantaggio sulla zona play out. Play out che sono invece la speranza della Leonardo che con la vittoria per 3-1 sull’Aosta si portano al quart’ultimo posto a soli tre punti dal Città di Sestu ed il Gisinti Pistoia. Concluso a reti inviolate il primo tempo, la formazione di mister Petruso riesce, nella seconda parte del secondo tempo a superare la formazione valdaostana.
Serie B girone A: Importante vittoria per la FF Cagliariche supera in trasferta il Lecco per 2-0 e approfittando della giornata di riposo della Domus Bresso porta a cinque i punti di vantaggio sui lombardi. Perde invece e rientra in zona play out l’Ossi San Bartolomeo che viene superata in casa per 5-2 dall’Athletic, sua diretta concorrente.
Serie B girone E: Vittoria nel big match per il Monastir Kosmoto sul Pomezia per 5-3 che supera in classifica la formazione laziale sopravvanzandola di due punti con una partita in meo e portandosi a due punti, ma sempre con una partita in meno, dallo Sporting Juvenia. La San Paolo viene sconfitta dall’United Aprilia per 4-1 mentre la Jasnagora ha effettuato il suo turno di riposo.
Serie A femminile: Turno di riposo del campionato per permettere la disputa della Final Four di Coppa della Divisione.
Serie A2 femminile girone A: Fermo anche il campionato cadetto, la Mediterranea avrebbe dovuto recuperare la partita con il San Biagio Monza ma i campionati di tutti gli sport sono sospesi in Lombardia per l’ordinanza a tutela della sanità pubblica per il rischio contagio del coronavirus.
Under 19 girone P: Nel recupero della 12° giornata vittoria per 6-1 della Leonardo sulla San Paolo che porta la formazione del presidente Manca a soli due punti dalla vetta del girone dalla FF Cagliari ma con una giornata da recuperare.
Coppa Italia Under 19: Brillante pareggio della Leonardo in casa dell’Imolese, 5-5 il risultato finale, che lascia intatte le chances per il passaggio alla Final Eight per i cagliaritani.
Coppa Italia Regionale Maschile: Riscatto per l’Athena che dopo la sconfitta subita nel primo turno, si afferma in trasferta contro la Lavagna per 9-4. Rimangono poche le speranze di passaggio del turno ma la vittoria è un momento d’orgoglio per la formazione oristanese.
Coppa Italia Regionale Femminile: Sconfitta nella prima partita di Coppa per il CUS Cagliari. 4-3 per il San Michele. Speranze di passare il turno ridotte al lumicino per la compagine cagliaritana.