Serie C1: Ad una giornata dalla fine del girone d’andata è il C’è Chi Ciak a prendere il comando della classifica. La formazione di Serramanna ha superato il Cagliari Futsal 3-1 a Cagliari e portano a 31 i punti in classifica. Il Cagliari, reduce da due sconfitte consecutive, è raggiunto dalla Mediterranea al secondo posto con 28 punti. La Med ha superato per 6-3 la Futsal 4 Mori. Si avvicina alle squadre di vertice l’Athena, quarta a 26 punti, che ha vinto ad Elmas contro i locali per 8-3. In lotto per i play-off la Drillos Team perde lo scontro con il CUS cagliari per 5-1 e vede ridotto a due punti il vantaggio sugli universitari, mentre il Domus batte l’Ussana fuori casa per 6-2. Equilibrata la gara fra la Dym Sport e la Delfino, che vede i padroni di casa imporsi per 8-7 e in coda importante successo dell’Ales che supera 4-3 l’Alghero.
Serie C2 girone A: Tutte vittoriose le tre squadre al vertice della classifica e distanze quindi invariate: lo Sporting Lanuesi supera per 8-3 il Macomer, l’Ichnos Sassari 10-4 il Futsal Sassari e la ZB Iron Bridge l’Atletico Olbia 6-4. Il Lanusei è primo con 27 punti, segue ad una lunghezza l’Ichnos e a 24 punti si porta la ZB Iron Bridge. In coda, detto delle sconfitte dell’Atletico Olbia e del Futsal sassari, anche l’Alà è sconfitta per 7-5 dal Budoni. Tranquilla la posizione dell’Arzachena, al quarto posto in classifica che nella giornata ha superato l’MC5 Mogoro per 10-4. Corsara l’Audax Algherese che supera l’Happy Fitness Center per 4-3.
Serie C2 girone B: Il Villacidro dovrà ripetere la partita con il Calasetta per un errore tecnico dell’arbitro. In attesa del risultato ha superato per 4-3 il Monastir e mantiene il primato in classifica con il San Sperate che ha nettamente superato il Gonnesa per 11-0. Sono appaiate con 22 punti. Il Villaspeciosa viene sconfitta dal San Pio X e perde il primato in classifica, è ora a 20 punti. In coda passo avanti del San Gavino che supera per 3-2 il sibiola di Serdiana e lascia l’ultima piazza al Gonnesa. Vittoriose il Calasetta, 5-2 sul Maroso ed il Villasor, 4-2 sul South West Sport.
Serie D girone A: Rimane in vetta solo l’Atletico Sestu, che si impone per 6-4 sul Liori. Perde invece in casa l’OR.F.E.A. che trova nella CFC Quartu una squadra che la supera in casa per 4-2 e che la scavalca in classifica. Vittoria anche per il Serrenti, 4-2 sulla Shardana. Ora la classifica vede il testa il Sestu con 16 puti, a 15 il CFC Quartu ed il Serrenti, a 13 l’OR.F.E.A.. Più in basso il Gonnesa supera l’Uta per 4-2, il Lycans il Neapolis per 9-3, la Futsal Med 6-3 l’Uras e l’Isili 7-5 il Monreale.
Serie D girone B: l’Eden Club fa suo il match con il Santa Teres Gallura per 5-3 e si porta al comando della classifica. Gli altri punti disponibili li mette a segno la Zero X che si impone sul campo dell’Atletico Funtanaliras per 4-2.