Serie C1: Tutte vittoriose le prime tre squadre della classifica che dopo 9 giornate hanno fatto il vuoto. Vince in casa la capolista Cagliari Futsal, 5-2 sul Drillos terranea regola fra le mura amiche la San Sebastiano Ussana per 7-5; infine netta vittoria per il C’è Chi Ciak, 15-2 sul Futsal Alghero.
Serie C2 girone A: Anche in C2, girone Nord, sono tre le battistrada: lo Sporting Lanusei suera 6-3 il Budoni e con 21 punti mantiene la testa della classifica. Segue a 19 punti l’Ichnos Calcetto Sassari, 9-2 al Palasantoru sulla Happy Fitness Center. Un punto sotto la ZB Iron Bridge che si impone sul campo del MC5 Mogoro per 4-3.
Serie C2 girone B: decisamente più combattuto il girone Sud. La vittoria del Villacidro per 4-2 sul Villasor la mantiene in testa con 16 punti; a 15 troviamo il Virtus San Sperate, 4-3 sul Maroso e il Futsal Monastir, 3-2 sul San Gavino. A 14 punti il Villaspeciosa, vittoriosa per 6-4 a Calasetta. Perde due punti il South West Sport costretta al pareggio casalingo per 3-3 dal san Pio X.
Serie D girone A: in testa tre squadre: Atletico Sestu e OR.F.E.A. pareggiano 3-3 lo scontro diretto così come il Gonnesa, 7-7 con lo Shardana. Il Shardana stesso è a 4 punti con una giornata in meno e potenzialmente potrebbe essere in testa alla classifica. A 6 punti quattro squadre: CFC Quartu, Parco Cross Serrenti, Monreale Calcio e Uras.
Serie D girone B: prima giornata: vincono 87 Berchidda, 20-4 sull’Atletico Funtanaliras ed il Santa Teresa Gallura, 8-6 sulla Zero X. Vittoria ma niente punti per l’Eden Calcetto Club vittorioso sul fuori classifica ZB Iron Bridge.