Serie A2 girone A: Prima vittoria per il Sestu. La compagine degli Agus supera per 4-2 l’Olimpia Regium. La ittà di Sestu lascia l’ultimo posto in classifica suerando la stessa Olimpia Regium, La Fenice Veneziamestre e la Leonardo, che ritorna da Aosta con una secca sconfitta per 8-3 e con seri problemi di classifica.
Serie B girone A: Soffre la FF Cagliari che però supera per 5-4 il Lecco e mantiene il primo posto in classifica. La formazione di mister Podda approfitta del turno di riposo del Domus Bresso per distanziarlo di tre punti. Ad un punto dai cagliaritani rimane il Real Cornaredo. L’Ossi ritorna da Chiavari con zero punti: 6-4 il risultato per l’Athletic. Rimane penultimo in classifica.
Serie B girone E: Battuta d’arresto del Monastir Kosmoto sconfitta a Pomezia dalla formazione locale per 4-2 che la affianca in classifica. In testa lo Sporting Juvenia. A tre punti la formazione campidanese che però ha una partita in meno. La San Paolo rimane fanalino di coda, sconfitta fra le mura amiche per 5-2 dell’United Aprilia. Turno di riposo per la Jasnagora.
Serie A femminile: larga e convincente vittoria della FF Cagliari per 6-0 sulla Futsal Florentia. Le cagliaritane consolidano il quarto posto in classifica. Il Montesilvano fa suo il big-match con il Real Statte e conduce la classifica a punteggio pieno.
Serie A2 femminile girone A: ancora sconfitta la Jasnagora. Dopo le prime tre vittorie la squadra del presidente Ledda infila la terza sconfitta di fila che la fa retrocedere ulteriormente in classifica. La Città di Thiene la supera infatti per 1-0. Mette un punticino in classifica la editerranea che riesce a pareggiare con la capolista Duomo Chieri per 3-3. È ancora ultima in classifica ma il risultato puà dare morale alle cagliaritane.
Under 19 girone P: Vincono la Monastir Kosmoto, 18-0 alla Jasnagora e la FF Cagliari, 4-2 al Città di Sestu. Pareggia fra Mediterranea e Leonardo. In testa dopo la seconda giornata, a punteggio pieno, la FF Cagliari
Coppa della Divisione: ultimo turno fatale per le squadre sarde. Il Sestu cede a Ciampino per 5-2 mebtre la FF Cagliari è eliminata ai tiri di rigore dal Mirafin. Si conclude per le squadre sarde l’avventura nella coppa di lega.