Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Città di Cagliari incontra l’Happy Fitness Center. L’occasione giusta per la squadra capolista di rigenerarsi e riprendere la via della vittoria. Due sconfitte consecutive hanno rimesso in gioco l’intero campionato e il Città di Cagliari non può permettersi più passi falsi. L’Happy Fitness Center ha un compito difficilissimo, che però intende onorare al meglio.

Il CCC Serramanna gioca in casa contro il Villaspeciosa. La formazione di casa, reduce dalla sconfitta della settimana scorsa, affronta la formazione che ha sconfitto il Città di Cagliari. Ci sono tutte le premesse per una gara equilibrata ed avvincente fino all’ultimo secondo.

Il Sestu Sardinia Futsal è di scena a Sassari contro l’Ichnos Calcetto Sassari. Gara difficilissima per entrambe le formazioni, impegnate ed obbligate a fare tre punti. Per i campidanesi per tentare la rimonta al primo posto, per i sassaresi per l’aggancio ai playoff. Gara quindi difficilmente pronosticabile.

Il Domus de Maria se la vede in casa contro il CUS Cagliari. L’impegno per il Domus che ha ripreso l’ultimo posto utile per i playoff e che intende perderlo. Non sarà facile per il CUS riuscire ad uscire indenne dal campo avversario, anche se il CUS è capace di sovvertire il pronostico.

Il Fanni Futsal Sassari affronta, in casa, il Futsal Villasor. Lo stato di forma delle due squadre fa pendere il pronostico per i padroni di casa, settimi a tre punti dalla zona playoff. Solo la vittoria conta per i sassaresi, mentre il Villasor deve riuscire a mantenere lontana la zona calda della classifica.

La Villacidrese gioca in casa contro la ZB Iron Bridge. Buona occasione per i giocatori del medio-campidano, che però dovranno stare molto attenti a non dare chance ai galluresi, sempre pronti ad approfittare della minima occasione, come compete e chi deve tentare di salvarsi.

Il Portoscuso Calcio ospita il Futsal 4 Mori. I suclitani devono approfittare della occasione per riprendere la strada dei tre punti, stando però molto attenti al 4 Mori, specialista nelle salvezze all’ultimo momento, che cerca sempre la minima occasione per fare punti.

Tredicesima ed ultima giornata di andata del campionato, le gare:

Quarto turno di campionato per i tre gironi di serie D. Le gare:

Terza giornata di campionato. Le gare:

Under 19 regionale 23-24 – questa settimana

Le gare della terza giornata: