Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo affronta in trasferta il Maccan Prata. Partita molto complicata per la squadra cagliaritana, che oltretutto sta passando un periodo difficile soprattutto per i risultati negativi. Sarà difficile, ma si dovranno trovare le forze per portare a casa un risultato positivo.

Girone A

La Jasnagora riceve la Real Sesto. La formazione lombarda è seconda in classifica. Si preannuncia una sfida difficile, ma la Jasna ha le capacità per fare un buon risultato. Sarebbe un ottimo segnale per portare la Jasna in una condizione favorevole di classifica.

Il Monastir 1983 affronta in trasferta il Città Giardino Marassi. L’occasione per fare risultato esiste, ma la squadra ligure è reduce dal successo di Alghero e vorrà ripetersi. Bisogna fare molta attenzione, ma il Monastir è in grado di soddisfare i propri tifosi.

La FC Alghero è attesa in trasferta dal Sermig. Ormai le speranze di vedere i catalani fare punti si affievoliscono di gara in gara. Si può sperare in una condizione favorevole, ma la realtà lascia poche speranze.

Girone E

Il Quartu affronta in trasferta la temibile Spes PF. Il giudice sportivo è stato pesante con la squadra quartese che quindi dovrà contare su meno giocatori. La squadra laziale è in testa alla classifica e quindi fare risultato significa sovvertire il pronostico. Il Quartu ne sarà capace?

L’ Elmas ospita il Laurentino. Gara estremamente difficile per i masesi, che sono comunque decisi a fare risultato. Gli ospiti sono una buonissima squadra e superarli non sarà facile. Ma di sicuro l’Elmas ci proverà per dare ossigeno ad una classifica parecchio pericolosa.

Il San Sebastiano Ussana gioca in casa contro il Cures. Serve un risultato positivo e i giocatori sardi dovranno sudare perché i laziali hanno dimostrato di essere una buonissima formazione. Ma all’Ussana serve solo la vittoria e dovrà cercare di non farsela sfuggire.

Girone L

Quarto turno di campionato, completamento gare:

Under 19 gir. L 2024-2025 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Jasnagora
San Sebastiano Ussana
Cagliari Palaconi A (25)
4A

Il Cagliari gioca tra le mura amiche contro il T&T Royal Lamezia. Ghiotta occasione per incrementare i punti in classifica. La formazione calabra è ancora a zero punti e le cagliaritane viste la scorsa settimana contro il Kick Off hanno tutte le carte in regola per vincere e distanziare ulteriormente le avversarie. Occorrerà una gara coraggiosa, ma siamo certi che il Cagliari non ci deluderà.

Girone A

L’Athena Sassari affronta la Jasnagora. Partita di cartello delle settimana, senza una vera squadra favorita. L’Athena è a punteggio pieno, mentre la Jasna dovrà fare punti e risultato contro le prime per riportarsi vicino alla vetta. Pronostico da tripla, vedremo che la spunterà.

Il CUS Cagliari riceve la visita del Top Five. Dopo la delusione della scorsa settimana, l’occasione per riprendersi i tre punti è possibile. Vale, come sempre, il discorso che nessuna gara è vinta se non dopo averla giocata nel modo migliore. Vogliamo vedere un CUS diverso dalla scorsa settimana.

L’Arzachena si misura in trasferta contro il Solarity. Gara molto importante per le galluresi che dovranno cercare di superare le avversarie per raggiungerle in classifica e riportarsi in zone più tranquille. Non sarà una passeggiata, ma bisognerà tentarci in tutti i modi.

L’Oristanese ha una partita proibitiva, in casa, contro il Pero. Inutile dire che il pronostico non lascia scampo alle ragazze oristanesi, che dovranno però onorare la maglia giocando al meglio delle loro possibilità. Pensare ad un risultato positivo è quasi impossibile, ma aggrappiamoci al “quasi”.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana