Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo fa visita al Modena Cavezzo. Entrambe a sei punti, dovranno dimostrare di poter competere per i piani alti della classifica. Finora la Leo ha sempre perso fuori casa. Sarà l’occasione per smentire questa tendenza e cercare di poter portare punti a casa. Sarà difficile, ma i giocatori sono determinati a farlo.

Girone A

La Jasnagora gioca fuori casa contro il Varese. Si prospetta una gara molto difficile per la formazione cagliaritana, che ha perso le ultime due gare disputate. La squadra lombarda è invece in serie positiva da tre turni e vorrà continuare nel suo momento positivo. Gara dal risultato incerto.

Il Monastir 1983 ospita il Real Five Rho. Gara da prendere con le pinze per la formazione sarda che però ha la possibilità di superare in classifica gli ospiti. Gli uomini del Monastir devono produrre il massimo sforzo perché solo in questo modo riusciranno nell’impresa e mantenere una posizione di alta classifica.

La FC Alghero gioca in casa contro la Giovanile Centallo. Al momento le chance di vittoria della formazione catalana appaiono molto ridotte, contro una formazione che ha già dimostrato di essere forte sia in casa che in trasferta. Confidiamo nello spirito di reazione ed orgoglio dei sardi.

Girone E

Secondo derby sardo per Il Quartu che gioca in casa contro l’ Elmas. Indubbiamente i favori del pronostico sono per i giocatori del Quartu. L’unico dubbio è sul fatto di non avere ancora vinto in casa, ma questo tabù vuole essere superato. L’Elmas invece vuole dare concretezza al proprio destino e vuole prendere punti anche in questa gara.

Il San Sebastiano Ussana è in trasferta contro lo United Pomezia. Le due formazioni sono sul fondo della classifica e sono entrambe motivate per sfruttare questo turno. Il San Sebastiano è in grado di competere in ogni partita e non vorrà perde l’occasione.

Girone L

Terza giornata di campionato:

Under 19 gir. L 2024-2025 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Il Cagliari avrà una trasferta insidiosa contro la C.M.B. Futsal Team. La formazione lucana è sicuramente una formazione con ambizioni superiori al Cagliari che da parte sua deve cercare, in queste partite, di raggranellare più punti possibili. Il Cagliari parte svantaggiato, ma sicuramente non lascerà nulla di intentato per fare almeno un punto.

Girone A

L’Athena Sassari, ospita la Solarity. Turno favorevole per le sassaresi, che intendono portare a quattro le vittorie da inizio campionato. Attente però al Solarity, che al momento ha perso fuori casa ma che ha dimostrato di poter competere in questa categoria.

Il CUS Cagliari dovrà incontrare in trasferta la Jasnagora. Partita decisiva per entrambe. Soprattutto la Jasna dovrà cambiare passo perché i due pareggi hanno lasciato il segno in classifica. Il Cus è comunque temibile, ci si aspetta di vedere una gara spettacolare ed equilibrata.

L’Arzachena ospita il Top Five. Può essere l’occasione per fare propria la prima vittoria e comunque occorre fare molta attenzione alla formazione torinese, capace di fermare la Jasnagora e sfiorare l’impresa anche con l’Athena Sassari. Vedremo se le galluresi riusciranno a portare a casa l’intera posta.

L’Oristanese fa visita al l’Aosta. Difficile pronosticare un risultato favorevole per le ragazze oristanesi. L’Aosta ha zero punti in classifica, ma ha dimostrato maggiore capacità rispetto all’Oristanese. La palla è rotonda e l’Oristanese può sempre regalarci una piacevole sorpresa.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana