Futsal Regionale: presentazione settimana

Il Sestu Sardinia Futsal è opposto alla Villacidrese Calcio. Sfida di alta classifica fra due squadre che hanno però aspettative diverse: mentre il Sestu Sardinia punta al primato, la Villacidrese si potrebbe accontentare di rimanere il più a lungo possibile tra le prime. Il Sestu Sardinia è favorito ma la gara non sarà semplice per nessuna delle due formazioni.

Il Città di Cagliari affronta il CCC Coarsa Serramanna. All’apparenza sembra una gara alla portata dei cagliaritani, ma il Serramanna è in serie positiva da due giornate e vorrà dare del filo da torcere alla formazione cagliaritana. Il Cagliari non si può permettere nessun passo falso ulteriore e questo renderà più nervosa la sua prestazione.

Il CUS Cagliari fa visita al Futsal Villasor. Gara da prendere con le molle per gli universitari cagliaritani, in quanto il Villasor, specie in casa, è una formazione temibilissima. Sarà quindi una gara equilibrata, da gustare fino alla fine. Sicuramente il risultato farà luce sulle reali possibilità e aspettative di quest’anno per entrambe le squadre.

Il Domus de Maria è in trasferta sul campo della ZB Iron Bridge. La lunga trasferta è solo uno dei problemi che la formazione sulcitana dovrà affrontare. La più pericolosa è la voglia di ben figurare dei galluresi, che hanno già fatto registrare qualche risultato positivo a sorpresa. Il pronostico dice Domus, ma non sono defunte le possibilità per i giocatori olbiesi.

l’Ichnos Calcetto Sassari riceve la visita dell’Happy Fitness Center. In sede di pronostico sembra scontato il successo dell’Ichnos. Basta che i sassaresi giochino con il massimo impegno e sarà difficile non fare i tre punti. L’unica possibilità per la formazione turritana è trovare una giornata magica dove tutto vada bene.

Il Villaspeciosa gioca in trasferta contro il Portoscuso Calcio. Sarà sicuramente una partita equilibrata dove le possibilità sono pressoché simili, soprattutto se il Portoscuso saprà giocare come ha fatto la settimana passata. Anche il Villaspeciosa viene da tre risultati positivi e non vorrà certo perdere questa striscia di imbattibilità.

Il Fanni Futsal Sassari sarà di scena in trasferta contro il Futsal 4 Mori. Sulla carta sono nettamente a favore i pronostici per la formazione sassarese. Il 4 Mori ha dato però dei segnali di risveglio, per cui c’è da aspettarsi una gara coraggiosa, anche perché giocano in casa. Vedremo se la formazione sassarese saprà condurre in porto il risultato.

Il programma della quarta giornata:

Coppa Italia

Si disputa la seconda giornata. Le gare:

Coppa Italia C fle 24-25 2° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Aiace Telamonio
Monastir 1983
CI Cfle B
Monastir Pallone Palestra (1329)
2° giornata
CUS Cagliari
Sestu Sardinia Futsal
CI Cfle B
Cagliari Palazzetto CUS (991)
2° giornata
Ittiri Sprint
Decimoputzu Calcio a 5
CI Cfle A
Ittiri Palestra Comunale
2° giornata
Città di Cagliari
Ampurias
CI Cfle A
Villasor Palestra Comunale (691)
2° giornata