Le Sarde nel Nazionale. Presentazione gare.

Girone A

La Leonardo affronta, in trasferta, il Lecco. Dopo il secondo stop consecutivo, la squadra cagliaritana dovrà recuperare le energie nervose e non subire contraccolpi. L’avversaria è ostica e la gara si presenta in salita. Sarà una prova di maturità a cui si dovrà sottoporre la Leo per dimostrare di essere in lotta a pieno titolo per ben figurare nel torneo.

Serie A2 Elite girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sestu Città Mediterranea vola in Valle d’Aosta per incontrare l’Aosta. Non ci sono gare facili, ma questa sembra davvero difficile. Il Sestu ha già dato prova di carattere nelle precedenti partite e possono confidare sullo spirito di sacrificio di tutte le componenti. Vedremo se riusciranno a tornare in Sardegna con un buon bottino.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

Il Sardinia Futsal gioca fuori casa contro il Real Five Rho. Gara tra le prime due formazioni del torneo, anche se appena iniziato e ci saprà dire cosa vale effettivamente il Sardinia; fare risultato la porterebbe di diritto nel novero delle pretendenti ai primissimi posti. Ma la formazione lombarda è attrezzata per essere una grande protagonista e non sarà facile superarla.

Derby tra la CCC Coarsa Serramanna ed il Futsal Alghero. Può essere, per entrambe, l’occasione di una pronta rivincita per scrollarsi dai bassifondi della classifica. Il Serramanna gioca in casa ma si sa che nei derby il fattore campo non è così decisivo. Gara aperta a qualsiasi risultato.

Serie B a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Il Monastir 1983 torna a giocare in Sardegna ed affronta la Compagnia Malo. Vorrà essere motivo di riscatto dopo aver subito due sconfitte di misura nelle scorse gare. Forza e determinazioni sono le componenti che possono portare alla vittoria e la formazione campidanese vuole metterle in campo. Speriamo siano sufficienti a portare i tre punti.

Serie B b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone E

La Jasnagora è impegnata in trasferta contro la Mirafin. Gara molto impegnativa per i cagliaritani, che fino ad oggi sono riusciti a capitalizzare benissimo nelle atre partite. I laziali sono una formazione ostica, difficile da battere in casa, ma i cagliaritani sicuramente tenteranno il colpaccio. Sarebbe un ottimo biglietto da visita per l’intera stagione.

L’Elmas gioca in casa contro l’Atletico Grande Impero. È fondamentale fare punti per non perdere ulteriore terreno. La formazione ospite è distante solo un punto ed una eventuale vittoria permetterebbe all’Elmas di superarla. Può essere in grado di farlo.

Il Città di Cagliari ospita la U.S. Cures. Formazione dell’alto Lazio è seconda in classifica e sarà dura, quindi, riuscire a fare risultato. Ma la formazione cagliaritana ha dimostrato, in questo periodo difficile, di lottare sempre e ci aspettiamo che questa grinta porti alla fine a dei buoni risultati. Speriamo anche questa settimana.

Trasferta romana per il Domus Chia impegnato sul campo del Club Sport Roma. Sono entrambe a zero punti e vorranno superarsi a vicenda per togliersi dal fondo classifica. Sarà molto dura quindi per i sulcitani che non hanno ancora fatto vedere delle buone cose. Ma speriamo che l’importanza della posta in palio accenda il Domus.

Serie B e – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone I

Quarto turno di campionato. Le partite:

Under 19 girone I – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone A

L’Athena Sassari va a fare visita al Futsal Hurricane. Sassaresi favorite d’obbligo, sia per le prestazioni fornite nelle prime giornate, sia per l’effettivo divario tecnico tra le due contandenti. Ma il risultato inizia dallo 0-0 e non bisogna pensare che sia solo il nome a vincere: occorre dare tutto per portare a casa il risultato. L’Athena lo ha già capito e sarà una gara caparbia a dimostrarlo.

La Mediterranea in trasferta nel difficile campo della Infinity Futsal Academy. Ultima gara senza la fuoriclasse portoghese ma proprio questa è la più difficile. Vediamo se le ragazze cagliaritane sapranno interpretare bene la partita e riuscire nell’intento di fare filotto nelle prima quattro giornate. Sarebbe un biglietto da visita eccellente che dimostrerà che ci sono anche loro per la vittoria del campionato.

La Jasnagora in casa contro la Virtus Romagna. Qualche passo falso ha messo la formazione cagliaritana nell’esigenza di fare risultato pieno. Sono sicuramente in grado di poterlo fare ma si devono scrollare di dosso le possibili scorie delle sconfitte precedenti. Il campionato è lunghissimo, ma meglio iniziare a vincere da subito.

Serie B femminile girone A 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Girone B

Gara casalinga per lo Shardana Futsal che ospita il Vis Fondi. Le laziali sono partite molto male e sono ancora a zero punti. Non deve questo fatto ingannare lo Shardana che dovrà affrontare la gara con grande spirito di abnegazione e non pensare al divario di punti in classifica. Se lo faranno il risultato può essere ottenuto.

L’Arzachena 2015, in terra toscana affronta il CUS Pisa. Appaiate in classifica le due formazioni possono incidere sul loro campionato con questa gara. Per le galluresi sarà dura superare le universitarie toscane, ma la possibilità esiste e va cercate in tutte le maniere possibili.

Serie B femminile girone B 23-24 – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day