Futsal Regionale. Gare infrasettimanali.

Coppa Italia

Tutto ancora da decidere nel girone A dove ancora tre squadre possono ambire a passare il girone. Con la vittoria per 7-4 la Happy Fitness Center supera in classifica il Fanni Futsal Sassari e grazie al concomitante pareggio, per 6-6, tra il Babylon F.C. opposto all’Ichnos Calcetto Sassari, si porta in testa al girone. La situazione vede quindi a 9 punti l’Happy Fitness, a 8 punti l’Ichnos e a 7 punti il Fanni Futsal. Tutto si deciderà nell’ultima giornata, il 9 dicembre, nella sfida tra Happy Fitness e l’Ichnos mentre il Fanni incontrerà il Babylon, che non può chiedere più nulla al torneo.

Nel girone B la Villacidrese Calcio supera per 7-5 un rimaneggiato San Sebastiano Ussana. Il risultato non consete alla formazione del medio Campidano di poter ambire al primo posto, ormai appannaggio del San Sebastiano Ussana che potrà anche essere raggiunto in classifica proprio dalla Villacidrese ma che conta, negli scontri diretti un vantaggio in termini di differenza reti a parità di punti.

Tutto già deciso nel girone C dove il Quartu Calcio a 5 ribadisce la sua superiorità superando per 7-4 un coriaceo Villaspeciosa. Nell’altro match, sconfitta per il Futsal 4 Mori, ad opera del CUS Cagliari, per 4-0.

Coppa Italia C1 fase gironi- 5° giornata

DataClubsOrario/RisultatiLeagueGroundMatch Day
Futsal 4 Mori
CUS Cagliari
CI C1 girone C
Capoterra Pala Pegaso
5° giornata
Villacidrese Calcio
San Sebastiano Ussana
CI C1 girone B
Villacidro Palestra C5 (1219)
5° giornata
Quartu
Villaspeciosa
CI C1 girone C
Sinnai Palagiotto
5° giornata
Fanni Futsal Sassari
Happy Fitness Center
CI C1 girone A
Sassari Palasantoru (740)
5° giornata
Babylon F.C.
Ichnos Calcetto Sassari
CI C1 girone A
Usini Palazzetto Sport (1421)
5° giornata