Futsal Regionale: presentazione gare della settimana

La Futsal Alghero affronta il San Sebastiano Ussana in una gara che potrebbe essere insidiosa per i catalani. La formazione campidanese è in corsa per la quinta piazza, ultima utile per i play off e ha bisogno di fare punti con chiunque. Certo gli algheresi non vorranno concederli e quindi si preannuncia una sfida interessante.

Il Domus Chia ospita la MC 5 Mogoro, i giocatori del medio campidano devono riscattare la sconfitta della settimana appena passata, ma i sulcitani vorranno mantenere la scia dell’Alghero e non dovrebbero concedere nulla. Padroni di casa favoriti, anche per la precaria condizione che attraversa il Mogoro.

Il Città di Cagliari, dopo la sfida di coppa, incontra il Parco Cross Città di Serrenti. Sulla carta cagliaritani sono favoriti, ma bisogna vedere la condizione dopo la gara infrasettimanale, Alla formazione di Serrenti, inoltre, il risultato è molto importante per mantenere lontane le formazioni che lottano per non retrocedere. Risultato, quindi, non scontato.

L’Ichnos Calcetto Sassari fa visita all’Oristanese. Gara importante per entrambe. Per i sassaresi per mantenersi stretto il quarto posto, mentre per gli oristanesi, affamati di punti per non retrocedere, la gara può rappresentare una rampa di lancio verso la salvezza.

il Villaspeciosa sfida tra le mura avversarie il Futsal Villasor in una gara che per i padroni di casa è decisiva per le sorti di salvezza. Probabilmente l’unico risultato utile è la vittoria ed entrambe le formazioni lo sanno. Gara appassionante, anche per la vicinanza geografica tra le due squadre.

La Villacidrese Calcio farà visita al Futsal 4 Mori in una gara che si preannuncia equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato. Entrambe le formazioni sono abbastanza sicure della slavezza, ma questi punti possono essere decisivi per raggiugerla. Gara da tripla.

La Dym Sport è attesa ad Olbia contro la ZB Iron Bridge. I giocatori di casa dovrebbero essere rassegnati alla retrocessione, ma non crediamo che lo siano anche a perdere tutte le gare che le aspettano fino alla fine del torneo. Sarà quindi una gara vera, dove il risultato non è scontato.

Girone A

Riposa la capolista Futsal Selargius. Sfida tra le seconde, ad Iglesias, tra San Pio X e CUS Cagliari; completano il turno Calcio a 5 Gonnesa contro Calasetta e Virtus San Sperate contro Sibiola Serdiana.  

Girone B

Sfida interessante tra l’Happy Fitness Center ed il 360 GG Monastir, ne potrebbe approfittare il Babylon F.C. che affronta lo Shardana Futsal. Anche il Fanni Futsal Sassari ha un turno sulla carta agevole con l’OR.F.E.A. P.G.S. Arborea. Scontro interessante tra la Mediterranea ed il Neapolis; conclude la giornata la sfida tra l’Union Club ed il Sindia.

Serie C2 b – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Gare della nona giornata. Il programma:

D g. A questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

D g. B questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day

Settimana di riposo.

Quinta giornata del torneo. Il programma

C fle – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day