Le sarde nei campionati nazionali: gli incontri della settimana

Il massimo campionato nazionale vede il Monastir Kosmoto fare visita, nella prima giornata, al Feldi Eboli. La formazione campana, lo scorso anno, è arrivata in finale scudetto ed ha perso solo alla bella. Sarà quindi una trasferta molto insidiosa per la matricola sarda che saggerà le difficoltà della serie A. Pronostico chiuso? Sembra di si, ma ci aspettiamo una gara coraggiosa dai ragazzi di Mr. Podda.

Girone A

Trasferta per l’unica squadra sarda impegnata nella categoria. La Leonardo sfida l’Aosta, formazione agguerrita, soprattutto in casa. Per i ragazzi di Petruso la sfida si preannuncia complicata, ma i cagliaritani vorranno sorprenderci e tenteranno di portare a casa dei punti.

Serie A2 a – questa settimana

DataClubsOrario/RisultatiGroundMatch Day
Futsal Cornedo
Aosta
Cornedo Vicentino Paladegasperi (58)
10A
MGM 2000
Videoton Crema
Morbegno Palestra Comunale (1299)
10A
Canottieri Belluno
Energy Saving Futsal
Belluno Spes Arena (141)
10A
Orange Futsal Asti
Avis Isola
Asti Palasanquirico (334)
10A
VDL Fiano Plus
Altovicentino
Brandizzo Pal. Sport Don Antonio Albano (44)
10A

Terza giornata del primo turno dei triangolari. In quello sardo si sfidano il Sardinia Futsal ed il Sestu Città Mediterranea. Entrambi vincenti nei confronti precedenti, uguale differenza reti, ma con il Sardinia Futsal in vantaggio nei gol segnati. Questo da un piccolo vantaggio per i cagliaritani, a cui basterebbe anche il pareggio. Ma non si potranno fare calcoli: entrambe vorranno vincere la sfida.

Coppa della Divisione 2022-2023 1° turno – Triangolari 3° giornata