Articolo in aggiornamento (Incontri dal 10 al 12 marzo).
Alla fine la Leonardo riesce ad accedere alle final eight di Coppa Italia, ma quanta fatica! Nel primo tempo passa in vantaggio la Roma C5, ma la Leonardo è brava a ribaltare il punteggio e a chiudere la prima frazione sul 2-1. La ripresa comincia molto male per i cagliaritani che vanno sotto di due reti nel giro di cinque minuti. Riescono al sesto a riportarsi sotto e la rete del definitivo 4-4 è siglata intorno alla metà del secondo tempo.
Il Monastir Kosmoto perde la sfida contro il Nordovest, in una gara che la vista sempre rincorrere la formazione romana. 4-3 il risultato finale che spinge sempre più giù la squadra campidanese.
Rimandata a data da destinarsi causa covid la gara prevista per il giorno 11 marzo fra l’Ossi San Bartolomeo e la MGM 2000.
Non basta alla FF Cagliari una partita tutta cuore e grinta. Le ragazze di mister Cocco sono state sconfitte per 4-1 dalla Real Statte e continuano a sostare nei bassifondi della classifica.
Seconda partita ravvicinata della FF Cagliari contro il Real Statte e il risultato finale non cambia. 8-3 per le pugliesi che hanno ancora una volta dimostrato la propria superiorità rispetto alla formazione sarda.
Nello scontro per il quarto posto ha la meglio il Duomo Chieri sulla Jasnagora, che anche per le importanti assenze, non è riuscita a competere contro le piemontesi. 3-0 il risultato finale.
Sconfitta di misura per la Mediterranea contro una diretta concorrente. 2-1 il risultato per il Top Five, che stacca ancora di più le cagliaritane.