“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
Per la Leonardo gara rinviata con la Roma C5 causa emergenza covid.
Il Città di Sestu, reduce dalla vittoria nel recupero contro il Mirafin, è di scena a Ciampino contro il Ciampino Anni Nuovi, a punteggio pieno dopo quattro partite. Impresa ardua per gli uomini di mister Wilson.
Brutta notizia per il Città di Sestu. Il Giudice Sportivo ha infatti accolto il reclamo della Lazio avverso al risultato di 7-1 ottenuto dalla formazione del Sestu ed ha quindi ribaltato il risultato in 6-0 per la Lazio.
Il Monastir Kosmoto affronta in trasferta l’Active Network, che tradizionalmente è un osso duro quando gioca in casa. Compito quindi difficile per i campidanesi.
La 360GG Futsal è ancora alle prese con il covid e non giocherà questa fine settimana.
E’ previsto il recupero della quarta giornata fra il Cagliari Futsal e l’Ossi San Bartolomeo; il pronotico pende verso i cagliaritani, ma l’Ossi ha più esperienza nella categoria; sarà sicuramente un match tirato.
Riposa il C’è Chi Ciak.
La Jasnagora non disputerà alcuna partita questa settimana.
La Mediterranea avrebbe dovuto recuperare la gara della terza giornata con il Forte Colleferro, ma l’emergenza covid ha di nuovo fermato il match.
Altro impegno complicato quello che attende la FF Cagliari, impegnata al Palaconi contro il forte Kick Off. Le ragazze di mister Cocco devono però superare il periodo negativo e faranno di tutto per mettere in difficoltà la formazione meneghina.
E’ prevista solo la gara della Jasnagora, che affronterà a Sestu la VIP Altamarca, che si è ripresa dopo un avvio incerto. Partita equilibrata quella che vedremo domenica prossima.
Non risultano impegnate sia la Mediterranea che il CUS Cagliari.
In trasferta l’Arzachena che farà vista al Vis Fondi, una delle squadre sulla carta favorite del girone. Sarà dura ma le galluresi hanno già fatto vedere di che pasta sono fatte.
La Santu Predu, dopo l’impresa di Ciampino, è di nuovo in terra laziale e affronta la BRC 1996. La squdra romana debutta nel campionato, le ragazze nuoresi possono approfittarne.
Il Futsal Osilo fa visita allo Spartak San Nicola, avendo accettato l’inversione di campo. Le ragazze logudoresi possono fare bottino pieno e impinguare la classifica.