Clamorosa impresa della Leonardo che sul difficilissimo campo della Italpol, porta a casa una fantastica partita e supera i romani per 5-2. Gara condotta in maniera egregia dai ragazzi di mister Petruso che non finiscono di stupire in questo avvio travagliato di campionato. I cagliaritani si trovano al primo posto in classifica con 13 punti.
Non hanno invece giocato le altre squadre sarde.
Il Città di Sestu fa suo l’incontro contro il Mirafin, 6-1 il risultato finale. Il Sestu conclude il primo tempo avanti di due reti, entrambe segnate a cavallo del metà tempo, per poi allungare nella ripresa. La formazione di mister Wilson si porta in una posizione di classifica più consona alle sue ambizioni.
Tutte fermate dal covid le squadre sarde impegnate nel girone.
La Jasnagora riesce nell’impresa di pareggiare sul campo del History Roma 3Z e conquista un importante punto per la classifica.
Gara rinviata per la Mediterranea.
Niente da fare per la FF Cagliari che si è dovuta arrendere alla netta superiorità dimostrata dalla Lazio che si aggiudica la partita con il punteggio di 9-2.
La Mediterranea conquista un punto in casa dell’Italigirls Breganze, portandosi a 4 punti.
Niente da fare per il CUS Cagliari, nettamente sconfitto per 5-0 dal Pero. Le ragazze di mister Boi non sono riuscite a contenere le più quotate avversarie e adesso sono sole all’ultimo posto in classifica.
Turno di riposo per la Jasnagora.
Ottimo risultato per la Santu Predu che fa suo l’incontro con il quotato Virtus Ciampino per 5-1. Le nuoresi fanno i primi punti della loro storia nei campionati nazionali.
Non si sono disputate, per l’emergenza covid, le partite del Futsal Osilo e dell’Arzachena.