“Articolo in aggiornamento in caso di variazioni di programma causa emergenza covid”
La Leonardo va a Roma per incontrare la Italpol, squadra a 6 punti dopo tre incontri disputati. Per gli uomini di mister Petruso si prospetta un incontro difficile ma le ultime prove della compagine cagliaritana fanno ben sperare.
La 360GG Futsal non disputerà la partita con la Ciampino Anni Nuovi, causa emergenza covid.
Il Monastir Kosmoto salta, causa covid, il match con il Nordovest.
Il Città di Sestu deve rimandare a data da destinarsi la sfida con il Mirafin, a causa dell’allerta meteo e la conseguente chiusura degli impianti sportivi imposta dall’ordinanza del sindaco di Sestu.
Il recupero della quarta giornata fra il Cagliari Futsal e l’Ossi San Bartolomeo è stato ulteriormente rimandato a data da destinarsi per l’allerta meteo sulla città di Cagliari.
Non impegnata in partita la C’è Chi Ciak.
Non giocherà la Mediterranea che osserverà quindi una giornata di riposo.
Spostata a lunedì prossimo la gara della FF Cagliari, impegnata al Pala Gems di Roma contro la Lazio. La formazione capitolina ha tre punti in più delle ragazze di mister Cocco, che però devono recuperare due partite. Test impegnativo contro una squadra che sulla carta ha ambizioni superiori alle sarde ma che al momento non stanno entusiasmando.
Previsto recupero della terza giornata per la Mediterranea, che affronta in trasferta la Italgirls Breganze; occasione ghiotta per portare a casa i tre punti.
Anche il CUS Cagliari recupera la gara della terza giornata e ospita il Pero, formazione molto ostica che non fa pendere il pronostico per le universitarie.
Turno di riposo per la Jasnagora.
La Santu Predu recupera la gara della 3° giornata andando in trasferta sul campo del Virtus Ciampino. Impegno compliacato per le nuoresi che tenteranno l’impresa.
Non riusltano impegnate le altre due squadre sarde del girone, l’Arzachena e il Futsal Osilo