Serie A2 girone B
Ferme per covid la 360 GG Futsal e la Leonardo.
Nell’anticipo della quinta giornata del campionato, il Città di Sestu vince la sfida con la Lazio, 7-1 il risultato finale. Il primo tempo vede subito in gol per due volte la squadra di casa, ma la Lazio reagisce: costruisce molto ma concretizza poco, solo una marcatura a metà primo tempo e subisce un Sestu più cinico che conclude la prima frazione in vantaggio di due reti segnando il terzo gol al 15′. La ripresa è invece un monologo della squadra di mister Wilson che va a rete ben quattro volte, concludendo la gara con i giovanissimi. Grazie alla seconda vittoria consecutiva il Sestu cancella il segno meno in classifica, dando dimostrazione di forza e di poter dire la sua nel proseguo del campionato.
Il Monastir Kosmoto è stato sconfitto in casa e superato in classifica dalla Roma C5 per 4-5. Eppure nel primo tempo il Monastir aveva imposto il suo gioco e lo aveva concluso in vantaggio di due reti, per 4-2. I laziali però ripartivano forte nella ripresa e pervenivano in cinque minuti al pareggio e successivamente, continuando a macinare gioco, anche alla rete intorno al 12° minuto. Il Monastir non è stato in grado di riprendere la partita nonostante l’utilizzo, nei minuti finali, del portiere di movimento.
Nel Comunicato Ufficiale n. 167 del 16 novembre, il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo presentato dalla Leonardo contro il risultato della gara fra la stessa Leonardo ed il 360 GG Futsal, terminata sul punteggio di parità per 3-3. La gara quindi è stata vinta 6-0 a tavolino dalla Leonardo.
Serie B girone A
Tutte fermate dal covid le squadre sarde impegnate nel girone.
Serie B girone E
Le due formazioni sarde si sono scontrate nel derby. Ha avuto la megliola Jasnagora sulla Mediterranea con il punteggio di 6-2. La Jasnagora conquista i primi tre punti e lascia proprio alla Mediterranea la poltrona, non comodissima, dell’ultimo posto in classifica.
Serie A femminile
Turno di riposo per la categoria.
Serie A2 femminile girone A
Turno di riposo per il girone, si è disputato il recupero della quarta giornata fra la Mediterranea ed il CUS Cagliari. La vittoria arride alla Med che dopo una gara accesa ed equilibrata supera il CUS per 2-1.
Serie A2 femminile girone C
Turno di riposo, rimandato il recupero fra la BRC e il Santu Predu.