Premettiamo che le partite potrebbero essere rinviate per emergenza covid: analizzeremo gli incontri delle formazioni sarde nei campionati nazionali pronti ad aggiornare in caso di variazioni di programma
Serie A2 girone B
La 360 GG Futsal sarà a Frascati per l’incontro contro la Roma C5. La compagine cagliaritana è favorita ma i locali hanno già bisogno di punti.
La Leonardo è di scena nelle mura amiche e affronta l’Olimpus Roma. I capitolini si sono “riposati” causa covid e sono alla loro seconda uscita. La Leonardo vista a Viterbo è favorita alla vittoria.
La Monastir Kosmoto è al Palagems di Roma contro la Lazio, che non ha ancora disputato un match. Se ci sarà partita, questa sfugge ad ogni pronostico.
Il Città di Sestu rimanda la sfida con il Nordovest causa emergenza covid.
Serie B girone A
Rimandata a data da definire per emergenza covid anche l’incontro fra il Cagliari Futsal e l’Ossi San Bartolomeo.
Rimandato il match della C’è Chi Ciak, che avrebbe dovuto fare visita alla formazione piemontese del Val D Lans, causa covid.
Serie B girone E
Partita casalinga per la Jasnagora che ospita lo Sporting Hornets. I laziali sono nella zona alta della classifica e non sarà un incontro agevole per i rossoblu.
La Mediterranea, non andrà in trasferta a Velletri, partita rimandata causa emergenza covid.
Serie A femminile
Fondamentale trasferta per la FF Cagliari a Rovigo contro il Granzette, a zero punti come le cagliaritane. L’attuale formula del campionato prevede, per le dieci formazioni, che le prime otto svolgano i play-off scudetto, mentre le ultime due si sfideranno per non retrocedere. La FF Cagliari deve fare risultato per non trovarsi invischiata nel fondo della classifica.
Serie A2 femminile girone A
Rinviata per covid la gara fra la Mediterranea ed il CUS Cagliari.
La Jasnagora è di scena a Verona contro l’Audace, attualmente al secondo posto. Partita difficile ma non impossibile per le ragazze cagliaritane.
Serie A2 femminile girone C
Rinviata al 17 gennaio la gara fra la Futsal Osilo ed il Frosinone Futsal.
Rinviata per covid la partita fra l’Arzachena 2015 e la BRC 1996 .
Anche la Santu Predu è stata fermata dall’emergenza covid. La sfida con il Progetto Futsal è rinviata a data da destinarsi.