Ai nastri di partenza i campionati nazionali dove sono impegnate ben sedici formazioni isolane.
Serie A2 girone B
Scontro in famiglia fra le quattro sarde. Il Città di Sestu, che parte con l’handicap di 5 punti di penalizzazione rimediate lo scorso campionato, riceve il Futsal Monastir. La Leonardo ospita invece la 360 GG Futsal, in un incontro dal pronostico estremamente incerto.
Serie B girone A
Turno di riposo per l’Ossi San Bartolomeo, mentre è scontro a Serramanna fra il C’è Chi Ciak ed il Cagliari Futsal, che rinnovano l’appassionante duello dell’anno scorso, ma in categoria superiore.
Serie B girone E
La Mediterranea ospita l’Eur Massimo nel suo esordio in serie B, mentre è sta rinviata per Covid l’incontro fra la History Roma 3Z e la Jasnagora.
Serie A femminile
Difficile esordio domenica 18 per le ragazze della FF Cagliari, impegnate in trasferta contro il Città di Falconara, una delle squadre più accreditate nella corsa per il tricolore.
Serie A2 femminile girone A
Esordio sabato in casa per il CUS Cagliari e la Jasnagora, impegnate rispettivamente con il Top Five ed il Pero. La Mediterranea sarà di turno in trasferta sul campo della Cometa. Impegni difficili ma non impossibili per le compagini isolane.
Serie A2 femminile girone C
Derby sardo fra l’Arzachena ed il Futsal Osilo, mentre la partita fra la BRC 1996 ed il Santu Predu è stata rinviata al 15 di novembre.