Serie A2 girone A: Emozionante sfida fra il Città di Sestu ed il Città di Massa. Al termine di una partita emozionante ha avuto la meglio la formazione di Sestu per 7-6. Chiuso il primo tempo in vantaggio in rimonta per 2-1, la seconda parte di gara è stata un’altalena di emozioni che hanno visto allungare e farsi raggiungere dai toscani. A trenta secondi dalla fine la rete che ha dato il successo ed una posizione più tranquilla in classifica. Sono attualmente noni in classifica ma si sono allontanati di sei punti dalla zona calda dei play-out. Secca sconfitta per la Leonardo che ritorna da Imola con dodici reti al passivo contro una. Sempre più difficle la classifica dei cagliaritani in bilico fra la retrocessione diretta ed i play-out.
Serie B girone A: Fondamentale vittoria ai fini della classifica finale il risultato della FF Cagliari: 6-0 ai danni della Domus Bresso e allontana di cinque punti in classifica la formazione lombarda, prima inseguitrice. Un punto più sotto il Real Cornedo, tutte le altre ad almeno dodici punti appaiano tagliate fuori dalla lotta per il primo posto. Importantissima vittoria anche per l’Ossi che vince 5-1 in trasferta a Lecco. Con questo risultato raggiunge il Bergamo La Torre e a soli tre punti il Videoton Crema e l’Athletic riaccendendo le speranze di salvezza.
Serie B girone E: Giornata negativa per le formazioni sarde nel girone E. La Jasnagora è sconfitta in trasferta 5-3 sul campo del Velletri, mentre la San Paolo viene battuta in casa, per 7-4, dal Carbognano. Turno di riposo per il Monastir Kosmoto. La Jasnagora è terzultima in classifica ma con sette punti di vantaggio dal Forte Colleferro. Un punto più sotto il San Paolo che se vuole arrivare ai play out non può farsi distanziare di oltre sette punti dalla compagine laziale.
Serie A femminile: perde tra le mura amiche la FF Cagliari, al cospetto di un Kock Off che grazie ad una Vanin incredibile, supera le cagliaritane per 3-2. Subito in vantaggio di due reti, le lombarde sono state raggiunte in un solo minuto dalle giocatrici cagliaritane. Il match è stato in sostanziale euilibrio fino a circa cinque minuti dalla fine dove il Kick Off si è riportato in vantaggio grazie ad un tiro deviato che spiazza il portiere locale. A nulla è valso l’utilizzo del portiere di movimento.
Serie A2 femminile girone A: Turno di riposo dei campionati. La settimana è dedicata alla Coppa Italia, che non vede squadre isolane coinvolte.
Under 19 girone P: Vince soffrendo la FF Cagliari, 3-2 sulla San Paolo, ma mantiene immacolato il cammino, tutte vittorie. Negli altri due incontri vittoria della Mediterranea, 6-4 sulla Jasnagora e del Città di Sestu, vittorioso sul Monastir Kosmoto per 6-3.