Serie A2 girone A: Il girone di ritorno inizia con il derby fra le due squadre sarde. Questa volta ha avuto la meglio il Città di Sestu che ha superato la Leonardo con il punteggio di 4-1. Dopo il vantaggio della Leonardo ad inizio partita, è la squadra di mister Cocco e prendere le redini del match e a recuperare già nel primo tempo il vantaggio chiudendo la frazione per 2-1 e a arrotondare nella ripresa con altre due marcature. Ora la squadra di Sestu si allontana dai bassifondi portandosi a tre punti dalla zona calda. Ben altra situazione per la Leonardo in quanto la sconfitta la mantiene sull’orlo della retrocessione diretta o al meglio nei play out.
Serie B girone A: Turno di riposo
Serie B girone E: Vittoria fondamentale per la San Paolo nel recupero dell’ultima giornata. Grazie al successo per 2-0 sul Colleferro la formazione di mister Barbieri si avvicina ad un solo punto dai laziali e pur mantenendo l’ultimo posto, quanto meno vede allontanarsi lo spettro della retrocessione diretta. Infatti l’attuale regolamento prevede un play out fra l’ultima e la penultima in classifica se il distacco di punti sia inferiore a otto lunghezze.
Serie A femminile: Turno di riposo
Serie A2 femminile girone A: Parte male il girone di ritorno per la Jasnagora che si deve arrendere in Trentino, per 4-1, al cospetto della Trilacum. La situazione in classifica è ancora abbastanza tranquilla ma la formazione del presidente Ledda deve fare attenzione a non fare avvicinare troppo le formazioni, come la Trilacum, ora a sette lunghezze. Piccolo passo in avanti per la Mediterranea, che pareggia 3-3 contro il Città di Thiene. Il distacco dalla zona play out è ancora cospicuo, ma la formazione cagliaritana da dei segnali di risveglio.
Under 19 girone P: Turno di riposo
Coppa Italia Serie B: Nel secondo turno della competizione derby fra la Jasnagora ed la FF Cagliari. Sono i secondi a prevalere per 7-2 ed a passare al turno successivo.