Serie A2 girone A: continua il momento non felice delle compagini isolane; la Leonardo è sconfitta in casa dal Milano per 1-3 e non riesce più a fare punti: sono ancora 4 e vede il fondo della classifica avvicinarsi. Riesce a pareggiare il Città di Sestu 2-2 a Pistoia e con tre pareggi rimane ultima in classifica.
Serie B girone A: Prima vittoria dell’Ossi San Bartolomeo, che supera per 8-5 il Bergamo La Torre. Vittoriosa in trasferta la FF Cagliari 3-0 sul campo del Rhibo Fossano. In classifica la formazione cagliaritana conferma il primato con 13 punti, affiancata dal Domus Bresso. Ad un punto segue il Real Cornaredo. L’Ossi lascia l’ultimo posto al Bergamo e raggiunge e 3 punti il Rhibo Fossano ed il Videoton Crema
Serie B girone E: Derby sardo fra il Monastir e la San Paolo. La spunta la Kosmoto per 3-0 ma la partita è stata in bilico fino a metà secondo tempo. Pareggia la Jasnagora 4-4 con il Carbognano. Il Monastir agguanta in vetta alla classifica lo Sporting Juvenia, sconfitto in casa dal Colleferro. I campidanesi hanno anche una partita in meno dei laziali. Terzo posto per la Jasnagora, mentre è fanalino di coda la San Paolo che a dispetto delle lusinghiere prestazioni non riesce a muovere la classifica.
Serie A femminile: largo successo della FF Cagliari 9-1 in trasferta sul Real Grisignano. Le cagliaritane si portano al 4° posto in solitario ad una lunghezza dal Salinis, sconfitta nel big match dallo Statte. Proseguono a punteggio pieno il Real Statte ed il Montesilvano.
Serie A2 femminile girone A: sconfitte entrambe le squadre sarde. La Jasnagora incappa nella seconda sconfitta consecutiva ad opera della capolista Granzette (3-6 il risultato finale), mentre la Mediterranea ritorna da Venezia con una sconfitta per 3-1. In classifica si allontana il primo posto per la Jasna, quarta a nove punti, mentre la Mediterranea è ultima in solitario con un solo punto.
Under 19: È iniziato il campionato nazionale giovanile, che vede sette squadre al via. Vincono Mediterranea, Città di Sestu e FF Cagliari rispettivamente su Jasnagora, Monastir e San Paolo Cagliari. Riposava la Leonardo