Primo stop per il Sinnai

Mediterranea – Calcio a 5 Sinnai 4 – 2 (1 – 2 primo tempo)
La Mediterranea continua la sua marcia a punteggio pieno. Supera il Sinnai per 4-2 in rimonta in una partita caratterizzata dal gioco duro ed energico da parte da entrambe le formazioni.
La prima frazione parte subito su buoni ritmi. Prima fase a vantaggio del Sinnai che passa in vantaggio all’8° su tiro dalla sinistra di Guaime che supera Sanna. La Mediterranea cerca di riequilibrare le sorti e arriva ad un soffio dal pareggio negato da una parata in spaccata da Pintor. Il gioco è caratterizzato da falli e proteste da parte di entrambe le squadre, che danno al sig. Olla un incontro tutt’altro che semplice da arbitrare, ne fa le spese Orrù (Med), ammonita per trattenuta. Su una ripartenza il Sinnai trova la rete dello 0-2 con Lai che servita da Mura supera il portiere in uscita. Nemmeno un minuto dopo accorcia le distanze la Mediterranea su azione di angolo Mura devia nella propria porta. Il primo tempo si conclude con una ammonizione di Mura (Sinnai), per entrata in gioco pericoloso.
Nella ripresa parte subito forte la Mediterranea che pareggia le sorti al 5° con un tiro da lontano di Orrù che coglie di sorpresa il portiere del Sinnai. La Med si porta in vantaggio al 15° con Barrili che perfettamente servita di fronte a Pintor la trafigge in uscita. Il Sinnai tenta di reagire ma non riesce a ripetere la prova del primo tempo. Per due volte i legni della porta di casa sono colpiti da Milia e Lai ma al 23° un autogol di Lai segna definitivamente il risultato dell’incontro. La Mediterranea legittima nell’ultima parte di gara la vittoria andando ripetutamente vicino alla marcatura.
Tabellino:
Mediterranea: Sanna, Cannas, Spiga, Barrili, Orrù; Abraini, Atzori, Marongiu, Serrau, Sagheddu, Muscas, Zedda.
Sinnai: Pintor, Guaime, Milia, Mura, Lai; Cappai, Puddu, Piu, Pani, Calamida, Capra, Cocco.
Marcatrici: 1° tempo – 8° Guaime (S), 22° Lai (S), 23° Mura (autogol M). 2° tempo – 5° Orrù (M), 15° Barrili (M), 23° Lai (autogol M).
Arbitro: Stefano Olla