IL CALCIO A 5 ICHNUSA SINNAI RISCALDA I MOTORI, QUESTO POMERIGGIO L’AMICHEVOLE CON IL FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI

Pubblicato il: 24/09/2016 – 11:59
Scritto da: Manuela Guaime
Stampa Articolo


Dopo più di un mese dall’ inizio della preparazione la squadra allenata da mister Mura sta prendendo forma e vigore. Gli arrivi di Peque e Roxana Ion e il ritorno di Daniela Ribeiro hanno reso la formazione sarda più concreta e quadrata, senza dimenticare le sardissime Erika Marrocco e Arianna Scalas che sembrano essersi perfettamente inserite e che sicuramente daranno un contributo importante nella prossima stagione.
Tanto lavoro resta ancora da fare per mister Mura e le sue ragazze ma al PalaGiotto si respira entusiasmo e tanta voglia di crescere e far bene tutte insieme, in un clima di assoluta collaborazione e serenità. Il Calcio a 5 Ichnusa Sinnai d’altra parte sembra avere tutte le carte in regola per fare bene; l’esperienza e la concretezza di Peque,Vanessa e Gasparini; la sicurezza tra i pali con Ribeiro, Pintor e Mereu; il talento delle giovani arrivate: Ion, Scalas e Marrocco, la grinta e la tenacia dello zoccolo duro del Sinnai: Guaime, Manca, Olla e Bullita e la voglia di andare a segno di Orgiu, Manca e Atzori.

Segnali positivi sono già arrivati dalle amichevoli disputate nelle scorse settimane con la Jasnagora e la Torres Calcio a 5 femminile, gare nelle quali mister Mura ha avuto occasione di testare la preparazione e la forma fisica delle sue ragazze.
Questo pomeriggio al PalaGiotto di Sinnai alle ore 16.00 ad attendere capitan Guaime e compagne ci sarà l’amichevole con il futsal femminile Cagliari, altro importante test in vista dell’inizio della nuova stagione che avrà via domenica prossima.

I presupposti per far bene sembrano esserci davvero tutti, la voglia di lavorare, crescere e lottare anche e allora non resta altro che aspettare l’inizio del campionato!!

 

Ufficio Stampa
Calcio a 5 Ichnusa

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *